Trump2020 verso la rielezione a Presidente degli Stati Uniti

Donald Trump 2020

Trump2020 verso la rielezione a Presidente degli Stati Uniti

Le Presidenziali 2020 saranno un passaggio epocale per tutto il pianeta. L’america non è più l’America dei Clinton e di Obama, ma è di Trump. Questi sono i pilastri fondamentali della sua campagna elettorale verso la Vittoria:

- Mantenere i voti della chiesa evangelica ed almeno il 50% dell’elettorato cattolico.
- Aumento dei salari minimi dei lavoratori ed incremento dell’occupazione mantenendo l’America con una congrua protezione doganale e riportando l’economia verso la produzione di beni, contro la speculazione finanziaria globale.
- Conquistare il voto ispanico principalmente in Florida,stato cardine e decisivo,avvalorando la politica anticastrista e stile Maduro in sud america.
- Difesa ad oltranza del $ sui mercati internazionali come moneta icontrastata di riferimento.
- Disimpegno nelle guerre medio orientali.
- Guerra ad oltranza contro il deep state americano (democratico)
- Guerra ad oltranza contro tutti i media ostili.

Questo ultimo punto è importantissimo e decisivo. L’america è nel pieno di uno scontro politico interno che divide le elite tradizionali e le nuove in circolazione più vicine all’uomo medio; di qui la rottura del consenso nel senso comune del termine. Ogni decisione di Donald Trump è spiegabile nel recinto dello scontro con i suoi oppositori del partito democratico, identificato in una sinistra liberal tipicamente americana.

Egli ha provocato le condizioni perché emergesse un'altra America, quella primitiva che ha una forza imprenditoriale più vicina alla classe operaia, mai protetta prima e preda di sindacati legati alle mafie. Trump si basa sul concetto che la vecchia america di elite finanziarie è contro l’america produttiva e contro l’americano medio che vuole ritornare ad essere produttore di beni e divenire immune da ogni tossicità finanziaria.

Chi sono dunque i nemici di Trump?
- La finanza americana e internazionale (principalmente i Rotschild inglesi)
- La Silicon Valley, Google, Facebook, Microsoft e tutti gli strumenti di controllo e di manipolazione dell’informazione che hanno preceduto Trump, insieme ad avvocati e lobbysti vari. etc.
- Ovvero tutto il cosidetto deep-state alleato pure con la Banca di Inghilterra (Rotschild) che implementano la globalizzazione mondiale. Basti pensare che i potenti della Silicon Valley stanno progettando un cavo sottomarino di 10.000km. che collegherà la California con Wall street. In pratica una potente rete internet via cavo proprietario.
- La finanza internazionale si stà preparando ad una possibile sostituzione del & con una moneta internazionale convenzionale più globalizzata.

Per tutto quanto descritto e per questi motivi che Trump prenderà i voti dei lavoratori e dell’americano medio,essendo dalla loro parte con i semplici concetti dei padri pellegrini: American First, Libertà, Dio, Patria, Lavoro