Joe Biden è come Hillary Clinton quando offese i cittadini USA

Joe Biden e Hillary Clinton

Joe Biden è come Hillary Clinton quando offese i cittadini USA

Nel 2016, Hillary Clinton ha calunniato i sostenitori di Trump definendoli "deplorevoli", che sono "razzisti, sessisti, omofobici, xenofobi, islamofobici..." Sulla scia della sua sconfitta, Biden ha detto che questa retorica era in parte responsabile. I sostenitori di Trump sono "le persone con cui sono cresciuto", riflette Biden nel 2017. "Sono i loro figli. E non sono razzisti. Non sono sessisti. Ma non abbiamo parlato con loro."

Biden "ha ripetutamente affermato che Clinton non ha fatto abbastanza per raggiungere gli elettori bianchi della classe operaia che in precedenza avevano votato per i democratici ma avevano appoggiato Donald Trump o sono rimasti a casa piuttosto che votare per Clinton".

"Credo che non avremmo lasciato che un sacco di gente - istruita al liceo, per lo più caucasica, ma anche gente di colore - sapesse che avevamo capito i loro problemi", ha detto Biden

"Ora, tre anni dopo, Biden ha pienamente adottato la condiscendenza e il disprezzo di Crooked Hillary per questi americani. Recentemente chiesto a un ricco donatore liberale se avesse tentato di conquistare i sostenitori di Trump, Biden ha riso e ha respinto l'idea.

A Biden è stato chiesto se spera di raggiungere la base del presidente durante la campagna elettorale, a cui ha risposto con una risata, "la sua base? Probabilmente no."

“Ci sono persone che sostengono il presidente perché a loro piace il fatto che sia impegnato nella politica di divisione. Sostengono davvero l'idea che, sapete, tutti i messicani sono stupratori e tutti i musulmani sono cattivi e ... dividono questa nazione in base all'etnia, alla razza ", ha detto Biden.

Non vi è una maggiore concentrazione di elite, arroganza democratica dell'establishment di Hillary Clinton che sostiene Joe Biden. Proprio come Crooked Hillary, Beijing Biden ha trascorso decenni nella palude; proprio come Hillary, Biden ha contribuito a truccare la nomination democratica contro Bernie Sanders; proprio come Hillary, Biden ha combattuto per accordi commerciali che hanno distrutto i mezzi di sussistenza dei lavoratori americani e aiutato i paesi stranieri a diventare ricchi; e proprio come Hillary, Biden rifiuta gli americani che hanno votato per Donald Trump e li ha liquidati come spazzatura razzista.

Hanno torto. Queste persone sono la spina dorsale del nostro grande paese. Ma per Joe Biden, non sono niente.

Non c'è da meravigliarsi quindi che Biden "abbia fatto progressi scarsi o nulli nel riconquistare gli elettori bianchi senza un diploma universitario che ha sostenuto Barack Obama nel 2012 ma è passato a Donald Trump nel 2016", secondo la recente analisi di Nate Cohn.

Il presidente Trump ha battuto Hillary Clinton come un tamburo. Questo 3 novembre, sconfiggerà profondamente il suo assonnato successore.