Il Presidente Trump sta supportando tutte le comunità nazionali

Il Presidente Trump sta supportando tutte le comunità nazionali

Il Presidente Trump sta supportando tutte le comunità nazionali

L'intero approccio del governo del Presidente Trump alla lotta contro il coronavirus è la più grande mobilitazione americana dalla seconda guerra mondiale. Dai test alle cure fino al sostegno finanziario diretto per lavoratori e famiglie, il Presidente Trump si sta assicurando che gli americani di ogni razza, religione, colore e credo ricevano l'assistenza di cui hanno bisogno per superare questa pandemia globale.

Il presidente Trump ha diretto il Consiglio Opportunità e Rivitalizzazione della Casa Bianca per concentrarsi nuovamente sull'assistenza alle comunità svantaggiate colpite dal virus.

L'amministrazione Trump sta adottando misure per proteggere le comunità ispaniche e afroamericane ad alto rischio investendo circa $ 2 miliardi in centri sanitari comunitari, aiutando i loro 28 milioni di pazienti a ricevere le cure e i test di cui hanno bisogno.

Il Presidente Trump ha firmato una legislazione che garantisce test gratuiti del coronavirus e il governo federale sta contribuendo a coprire i costi del trattamento per gli americani non assicurati. Il Presidente Trump ha anche diretto la sua amministrazione per garantire test adeguati nelle comunità minoritarie.

Il Presidente Trump si è assicurato che $ 30 miliardi del programma di protezione dello stipendio fossero riservati alle piccole istituzioni finanziarie al servizio delle comunità minoritarie. Il Presidente Trump sta impiegando tutte le risorse del governo federale per supportare e proteggere le comunità dei nativi americani fornendo loro test, ventilatori e altre forniture necessarie.

Il presidente Trump ha firmato una legislazione che prevede un miliardo di dollari per college e università storicamente neri, istituzioni ispaniche al servizio e altre istituzioni al servizio di minoranza colpite dal coronavirus. Prima di questa artificiale interruzione della nostra economia, le comunità americane nere e ispaniche erano più forti che mai. Una volta sconfitto il nemico invisibile, il presidente Trump ricostruirà nuovamente la nostra economia, in modo che tutti gli americani possano prosperare.

Rimani sempre aggiornato con la Newsletter sulle ultime news: