Anche oggi è andata in scena una delle tristi e vergognose proteste di appena un centinaio di vandali e ANTIFA' davanti la Casa Bianca, il loro "delirio di odio democratico" si è concretizzato quando ad un certo punto hanno deciso di legare con delle corde con l’obiettivo di abbattere la statua del Presidente Jackson. Per fortuna la risposta del Presidente Trump non si è fatta attendere.
"Ho autorizzato il governo federale ad arrestare chiunque vandalizzi o distrugga un monumento, una statua o una proprietà federale negli Usa", ha twittato il Presidente Donald J. Trump facendo riferimento ai sensi del Veteran's Memorial Preservation Act e di altre leggi che potrebbero essere pertinenti.
"Chiunque danneggerà le statue americane d’ora in avanti rischia le manette", ha sottolineato Donald J. Trump, aggiungendo che il provvedimento sarà immediatamente effettivo, ma non solo, il pugno duro usato dal Presidente è anche retroattivo “per il vandalismo e le distruzioni già causate, non ci saranno eccezioni”.