Cosa ne sapete voi dell'America cari media italiani?

Cosa ne sapete voi dell'America cari media italiani?

Cosa ne sapete voi dell'America cari media italiani?

Il mainstream italiano è totalmente allineato in una campagna contro il Presidente Trump, fomentati dai soliti volti noti (dei quali non facciamo i nomi per evitare di fargli ulteriore pubblicità) sulle recenti e note vicende americane, raccontate in Italia con dei toni faziosi tutti versati ad attribuire la colpa al Presidente Trump e la sua politica, sfruttando il solito ritornello del razzismo contro i neri.

Stiamo assistendo ad una vero e proprio sotto di accusa un intero popolo per colpa di 3 agenti che non hanno onorato il loro dovere. Nessun omicidio giustifica gli atti di terrorismo che si stanno verificando in varie città americane, tanti cittadini onesti si trovano ora le vetrine sfasciate ed i negozi saccheggiati. Manifestare così violentemente è un atto lecito di libertà di manifestazione? Noi crediamo assolutamente di no.

Questo dove porta? La violenza non porta alla Giustizia, ma solamente ad altra violenza, infatti ieri sera un grande capitano della polizia di St. Louis, il Capitano David Dom che è stato UCCISO dai saccheggiatori. Negli Stati Uniti la questione razzista è stata risolta più di trenta anni fa. Tre agenti esaltati al servizio del Sindaco Democratico della città non fanno statistica (in america funziona così la polizia locale è agli ordini del sindaco). Da tempo immemore tutti i colletti bianchi impiegati a stipendio fisso negli uffici pubblici sono maggiormente di colore o Ispanici (e non sono certamente questi che sono in piazza oggi).

La vera America non è quella delle metropoli caotiche, intellettualoidi, trasgressive ma quella delle centinaia di migliaia di micro cittadine sparse in tutti gli States la cui principale consistenza è data dal cosidetto downtown formato dall'albergo per ospitare i viaggiatori, la prigione, lo spaccio, il big bar ritrovo diurno e notturno, il mall e le chiese dove le mogli dei lavoratori possono dedicarsi alle loro charity. Questa è la vera America. Ogni cosa è borghesemente al suo posto e tutto perfettamente oliato ed inquadrato, bianchi, neri e multietnici compresi, secondo le possibilità del luogo se a vocazione industrale impiegherà la maggioranza della popolazione nella Big Factory locale, se a vocazione agricola nei campi.

Ora si sa in campagna elettorale, cari giornalisti ed editori, il Deep State continua a fare il loro porco comodo, tutto deve essere destabilizzato e propedeutico a mettere in difficoltà l'America e il Presidente Trump. Sottovalutando che la vera america è quella dianzi descritta che vuole lavorare, fare un salto di qualità, riportare le produzioni strategiche in USA e non vuole più cosumare cinese.

Rimani sempre aggiornato con la Newsletter sulle ultime news: